30.6.08

Ultimo sforzo: esame il 21 luglio!

A chiusura del corso 4crediti, ogni allievo e allieva deve raccogliere i materiali delle sei esercitazioni assegnate in un "libricino" 20x20 cm. Questa è la copertina, nella quale dovete inserire il vostro "segno", ovvero il font (la lettera) che vi è stato assegnato nella 5° esercitazione, e aggiungere il vostro nome, possibilmente con lo stesso font, in corpo 14.

Ecco il layout di ciascuna pagina, che riporta le sei esercitazioni, alcune su doppia pagina. Il formato del libricino chiuso è 21x20 cm, aperto 41x20 cm (1 cm sul bordo sinistro serve per la rilegatura) così può essere stampato in A3.
Per le esercitazioni 02/03/04, a sinistra disponete in grande l'immagine migliore; a destra, in piccolo, inserite le altre.
Stampate il libricino preferibilmente su cartoncino e ripiegate le doppie pagine all’interno, poi rilegate il tutto con una spirale metallica.

Per ottenere i vostri benedetti 4 crediti, l'elaborato dovrà essere consegnato il 21 luglio, alle ore 14.00, in aula S3.1.

3 commenti:

Antonia ha detto...

Ho individuato il mio font, 'Officina', ma purtroppo manca sul mio pc... ho provato a cercarlo su internet, ma è a pagamento. Come posso procurarmelo?

GraficWorld ha detto...

Un saluto ed un buon w.e. Se cechi risorse free per il tuo blog..vieni a trovarci!!

Unknown ha detto...

http://myoutplace.blogspot.com/